SiglaGidsa

 

  divisori_492

image003

Come Donare

all’ Ospedale Bambino Gesù

 

 

Molti di coloro che sono abituati a donare tra le mura amiche delle Parrocchie ci chiedono informazioni su come andare a donare direttamente presso il Centro Trasfusionale del Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’.

 

NOVITA’ CORONAVIRUS

 

Il Centro Trasfusionale del Bambin Gesu’ di Roma e’ disponibile al prelievo  SOLO TRAMITE PRENOTAZIONE tutti i giorni feriali e festivi dalle ore 7:30 alle 11:00.

 

Questa metodologia consente l’Ospedale di mettere in atto le misure precauzionali imposte dal Governo (come rispettare le distanze tra le persone ed evitare assembramenti) fondamentali per evitare il diffondersi del contagio.

 

Per la sede di ROMA GIANICOLO le prenotazioni dovranno avvenire:

 

Telefono  06/6859.4784 (Segreteria ADVS)

Whatsapp +393343310893 (ADVS)

 

DONARE IL SANGUE E’ SICURO!

 

Il Centro Trasfusionale del Bambino Gesù di Roma si trova Presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - Piazza Sant'Onofrio, 4 – Roma (ingresso secondario, quello più in alto sulla prima terrazza del Gianicolo),  SIMT Padiglione Spelmann  Piano -1 .

 

 

Piantina

 

Arrivati vi qualificate come donatori appartenenti  al Gruppo GIDSa e vi affidate al personale dell’ADVS e del reparto per l’accettazione, effettuate lo screening, le analisi preliminari ed il prelievo.

 

 

 

 

 divisori_492
G.I.D.Sa." Gruppo Interparrocchiale Donatori Sangue

c/o Parrocchia San Filippo Neri alla Pineta Sacchetti - Via Martino 28 - 00167 Roma